top of page

0369 Corso Di Lingua Inglese A2 (Certificazione Di Riferimento: Key English Test)

Costo

Gratuito

Durata

110 ore

Il corso

Cambridge English Key: noto anche come Key English Test (KET), è una certificazione di livello base che dimostra l'abilità di usare l'inglese per comunicare in situazioni semplici, mostrando i progressi fatti nelle prime fasi di apprendimento della lingua. Cambridge English Key (KET) è un livello base di qualificazione per le persone che hanno bisogno di innalzare le proprie competenze linguistiche nelle situazioni quotidiane.

Al termine del corso il partecipante dovrà: comprendere e usare frasi ed espressioni di base, presentarsi e rispondere a domande di base sulle proprie informazioni personali, interagire con anglofoni che parlano lentamente e chiaramente, scrivere appunti brevi e semplici.


Struttura del percorso e contenuti formativi


Il corso si basa sul coinvolgimento attivo dei partecipanti attraverso attività di gruppo organizzate da docenti qualificati ed esperti nell'uso delle metodologie attive.


Modulo 1: Grammar (40 ore)


Modulo 2: Reading & Writing (40 ore)

Reading and Writing skills


Modulo 3: Listening & Speaking (30 ore)

Piccole conversazioni, Listening skills, Speaking skills.


Modalità ValutazioneFinale degli Apprendimenti

L'esame si compone di n. 3 sessioni:

1. Reading and Writing (durata da un'ora e dieci minuti), questionario a risposta multipla, spelling task, guided writing task.

2. Listening (30 minuti) con questionario a risposta multipla.

3. Speaking (8 - 10 minuti).


Fabbisogno Occupazionale

Al termine del percorso formativo gli allievi potranno spendere le competenze acquisite Enti, Università, Istituzioni e Aziende tra cui: KMPG Italia ed enti del Ministero della Difesa italiano.


Attestazione finale:

Cambridge English: Key (KET).


0369 - Corso di Lingua Inglese A2 (Certificazione di Riferimento- Key English Test)
.pdf
Download PDF • 211KB

bottom of page